REVERSE STUFA COMBINATA

REVERSE è una stufa innovativa che utilizza la tecnologia EVO per soddisfare i limiti di efficienza ed emissioni a tutela dell’ambiente.
E' una stufa combinata compatta funzionante a legna ed a pellet, per il riscaldamento ad aria calda forzata, con la particolarità di due camere di combustione, ma una sola uscita fumi e dal design unico che valorizza la fiamma del combustibile scelto. Un vetro esterno scorrevole decorato o liscio, completa l’effetto scenografico della stufa permettendo di oscurare o dare visione alla fiamma in qualsiasi momento. La rifinitura esterna è disponibile in pietra ollare sabbiata o acciaio in colorazioni bianco o nero. Con il funzionamento a legna puoi scegliere anche il funzionamento solo per irraggiamento.

PLUS

COMPATTA E SCENOGRAFICA
Doppia camera di combustione in spazio ridotto e con una sola uscita fumi. Il vetro esterno scorrevole completa l’effetto scenografico della stufa permettendo di oscurare o dare visione alla fiamma in qualsiasi momento.

TELECOMANDO TOUCH
Stufa pulita. Tutti i comandi dal telecomando touch.

CALORE ANCHE SENZA ENERGIA ELETTRICA (PER LEGNA)
Calore anche in caso di blackout elettrico. Grazie all’innovativo scambiatore di calore che assorbe l’energia della combustione utilizzando come conduttore il tiraggio naturale della canna fumaria, possiamo continuare ad alimentare la stufa e riscaldare la casa in modo naturale.

ARIA FORZATA O IRRAGGIAMENTO

CALORE NATURALE (PER LEGNA)
senza ventilazione forzata.

PASSAGGIO AUTOMATICO DA LEGNA A PELLET
E’ possibile passare automaticamente da legna a pellet, continuando a scaldare secondo l’impostazione data senza la presenza in casa dell’utente.

CAMERA DI COMBUSTIONE IN FIREFLECTOR E REFRATTARIO
Realizzata in Fireflector ad alta densità (HD) e refrattario, permette di avere alte temperature tali da ottimizzare il processo di combustione e ridurre le emissioni.

CASSETTO CENERE
Estraibile e GRIGLIA in ghisa.

SENSORI APERTURA PORTA
Garantiscono una migliore sicurezza di funzionamento del camino.

VALVOLA DI SICUREZZA
Valvola di sicurezza per lo sfogo della pressione dei gas in eccesso.

TECHNOFUOCO SRL

OPERIAMO NELLE PROVINCE DI BERGAMO - BRESCIA E MONZA BRIANZA
SEDE: VIA FONTANA, 2 TELGATE (BG)
TEL: 035-830247
EMAIL: marketing@technofuoco.it

About the author: Laura Gavazzeni